Marigliano, conferme ed arrivi per la New Cap

MARIGLIANO –  Con un nuovo comunicato il Comitato Regionale Campania ha reso note le modalità definitive del Campionato Italiano di Serie B Femminile.

Le sedici squadre iscritte sono state suddivise in due gironi con la New Cap che è stata inserita in quello A, comprendente anche Casalnuovo, Basket Femminile Stabia, Pallacanestro Angri, Salerno, Polisportiva Battipagliese, Basilia Potenza e Centro Basket Catanzaro.

Le prime 4 squadre classificate parteciperanno ai play off, dalla quinta all’ottava invece ai play out. La New Cap esordirà in casa contro il Casalnuovo sabato 28 ottobre. Nel frattempo il roster della compagine cara al presidente Alaia è in via di definizione.

Faranno ancora parte della New Cap, oltre alle atlete già confermate, Piera De Riggi, Alessia Speranza, Marina Colella e Zoe Massarotti, tutte giocatrici che parteciperanno anche al campionato under 19 dove hanno molto ben figurato nella passata stagione.

A queste andranno aggiunte anche due nuovi innesti entrambe provenienti dall’Azzurra Cercola: Ludovica Iasevoli, classe 2006, e Raffaella Raia, atleta del 2005 già con trascorsi in serie B proprio con la maglia cercolese. A loro ed a tutte le altre ragazze va un grande in bocca al lupo. Forza New Cap. 

leggi l’articolo completo su marigliano.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *